Seleziona una pagina

Il sistema permette l’inoltro delle domande di partecipazione in maniera totalmente informatizzata. Per poter compilare la domanda di partecipazione occorre preventivamente registrarsi cliccando su “Registrati”; se già si è in possesso delle credenziali di accesso è sufficiente utilizzare il pulsante “Accedi”.

Per la corretta compilazione della domanda si consiglia di utilizzare uno dei seguenti browser: Google Chrome; Mozilla Firefox; Microsoft Edge; Opera; Safari; Android Webview

E’ possibile iscriversi alle seguenti procedure concorsuali:

  • AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER ESAMI E TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 200 ADDETTI AL SERVIZIO DI AUSILIARIATO E PULIZIA OLTRE AD ADDETTI ALL’ASSISTENZA AL TRASPORTO SCOLASTICO

I termini per l’inoltro delle domande di partecipazione è terminato alle ore 24.00 del giorno 26 aprile 2024.

Non è possibile effettuare nuove registrazioni. L’accesso è consentito ai soli candidati già registrati.

CONTATTI – Helpdesk

 Email: assistenza@concorsirisorseperroma.it

Prima di scrivere all’indirizzo mail verificare che la richiesta non sia già contenuta nelle FAQ.

Il presente indirizzo email va utilizzato esclusivamente per richieste di assistenza tecnica relative alla compilazione e all’inoltro on line della domanda di partecipazione e va utilizzato un indirizzo email NON PEC come mittente.

TUTTE LE RICHIESTE DI ASSISTENZA PERVENUTE TRAMITE PEC NON VERRANNO EVASE.

L’attività di help desk è garantita durante tutto il periodo utile per l’inserimento delle candidature, nelle seguenti fasce orarie: 9:30/13:30 e 14:30/18:30.

Per leggere la documentazione e le stampe realizzate dal sistema, si raccomanda di installare un lettore per documenti PDF.

Scarica Acrobat Reader